sabato 22 ottobre 2011

6 Giornata Andata: Cronaca della partita

Nell'anticipo della 6 giornata la U.S. Roncaglia perde la sfida per 3 a 2 contro il Valmacca perdendo così anche la testa della classifica.
In merito alla partita c'è poco da dire, giusto o non giusto che sia il risultato, ma ci sarebbe tanto da dire sul direttore di gara.
Mi limito solo a dire che in una partita di amatori dove ci son persone, anche di una certa età, che al venerdì sera hanno ancora voglia di divertirsi a giocare a calcio con i primi freddi di stagione anzichè stare a casa, si trovano di fronte un arbitro che si diletta a rovinare una partita con arroganza e sfida oltre a minacciare persone più grandi di lui allora a questo punto non è più giocare a calcio.
Siamo amatori. 
Per la cronaca l'U.S. Roncaglia ha finito la partita con 3 uomini in meno, perchè espulsi, e con 8 ammoniti. I marcatori per la Roncaglia sono stati il bomber Vinciguerra e Ganci.
Gli aggiornamenti di marcatori e minuti giocati arriveranno in ritardo questa volta in quanto si attende il giudizio del giudice sportivo in merito ai fatti della gara. Ci può essere la possibilità di perdita a tavolino della partita.

1 commento:

  1. Ripartiamo dall 'ottima prestazione dei ragazzi anche in inferiorità' numerica.
    Il campionato e' lungo e noi certo non molleremo !!!!!!!

    RispondiElimina