Cronace della 14 Giornata Andata: Nel tanto atteso scontro tra il Santa Maria e l'U.S. Roncaglia la partita si chiude sul pareggio.
Partita bella e intensa giocata alla grande da entrambe le squadre. Intorno alla metà del primo tempo la Roncaglia potrebbe passare in vantaggio con Robinho Ricci ma è bravo il portiere avversario ad opporsi in uscita. Intorno al 23' il Santa va vicino al goal ma trova l'opposizione di Sartirana che si oppone in corner, dall'angolo altro tiro del Santa e Sartirana nega il goal mandando di nuovo in angolo, altro corner e ancora Sartirana nege il goal con l'aiuto del palo e dall'ultimo angolo il Santa sbaglia di nuovo il goal questa volta mandando fuori.
Nella ripresa è ancora il Santa a provarci ma trova sempre Sartirana ad opporsi in angolo; i padroni di casa rimangono in 10 uomini e viene fuori la Roncaglia e Eleonora Ricci Ivan Fogo lancia Erik Stefler Pregnolato il quale realizza il goal del vantaggio. Sul finire del tempo Giuliano D'arienzo commette fallo da ultimo uomo concedendo rigore al Santa ma ancora una volta Sartirana para il penalty. In pieno recupero arriva però il pari del Santa grazie a un deviazione involontaria di Scomparin verso la propria porta.
Nessun commento:
Posta un commento