Nella penultima giornata di campionato sotto un caldo estivo la Cabrino e Gusmano porta a casa i tre punti contro un Popolo rimaneggiato.
Partono forti gli ospiti e dopo 5 minuti sono già in vantaggio con Ricci il quale, partito sul filo del fuorigioco, solo davanti al portiere realizza il primo goal; il Popolo ci prova a pareggiare l’incontro con Turdo ma il suo tiro è fuori a fil di palo.
Sul finire del tempo il Popolo agguanta il pareggio con un bel tiro al volo di Fuerro Peter; qualche minuto prima il Popolo aveva colpito pure una traversa, ma al termine del primo tempo la Cabrino & Gusmano si porta di nuovo in vantaggio con un bel sinistro di Corsaro da fuori area.
Nella ripresa i padroni di casa partono subito in avanti alla ricerca del pari che arriva intorno al 12’ quando Pivari atterra in area un giocatore del Popolo, dal dischetto va Deambrogio che non fallisce l’occasione e pareggia per i suoi.
Intorno alla metà la Roncaglia ottiene una punizione a fondo campo con Linarello, appena entrato, che crossa in mezzo all’area dove Pinton di testa insacca portando di nuovo in vantaggio la propria squadra, un minuto dopo la Roncaglia realizza il quarto goal con una precisa punizione di Linarello dal limite dell’area.
Intorno al trentesimo del tempo è Ricci a chiudere l’incontro realizzando la sua doppietta personale e il 5 a 2 finale. Negli ultimi minuti finali dell'incontro esordio stagionale per Valerio Gobbi servito per ben quattro volte dai suoi compagni tutte quante sbagliate alla grande.
Nessun commento:
Posta un commento