E la Roncaglia è ancora in corsa!!!
Nell'anticipo del venerdì sera espugna il campo Raciti di Frassineto contro una squadra giovane e veloce che metterebbe in difficoltà chiunque.
Partono forte i padroni di casa e al 15' potrebbero passare in vantaggio con Intili ma il suo tiro è fuori a filo del secondo palo; sei minuti dopo, su punizione di Bellingeri. è Gavio a provarci in rovesciata ma il portiere para in due tempi.
Si ritorna in campo nella ripresa ed è subito la Roncaglia a provarci con Zeqiri ma il tiro viene parato da Cesana e su capovolgimento di fronte Evangelisti si trova tutto solo davanti al portiere e calcia in porta ma prima che la palla attraversi la riga arriva di gran carriera D'arienzo a spazzare via.
Si arriva al 15' quando la Roncaglia rimane in dieci uomini per il rosso a Bellingeri (proteste su un fallo ai danni di Belli) e qui cambia l'incontro: punizione battuta lunga da D'Arienzo il quale pesca tutto solo Zeqiri il quale si invola tutto solo verso la porta del Frassineto e beffa il portiere in uscita realizzando il goal della vittoria.
Da questo momento il Frassineto si butta tutto in avanti alla ricerca del pari che non arriva grazie anche alla buona prova dei difensori roncagliesi che si oppongono ad ogni azione fino al triplice fischio finale che regala i tre punti scavalcando il Frassineto in classifica e il momentaneo terzo posto in attesa dei risultati del sabato.
Nessun commento:
Posta un commento