sabato 13 aprile 2013

CRONACA DELLA 7 GIORNATA DI RITORNO

In questo sabato con un sole cocente va in scena uno delle tre partite che la Roncaglia affronterà nel giro di una settimana e in questo sabato la partita è contro il Valmacca.
Il primo tempo sono gli ospiti a gestire palla ma senza impensierire più di tanto i padroni di casa che rispondono in due occasioni, prima con Vinciguerra che solo davanti al portiere si fa anticipare il tiro in corner e poi tocca a Ricci in mezza rovesciata provare il tiro alto sopra la traversa.
Nella ripresa dopo quattro minuti è il neo entrato Erik Pregnolato a siglare il vantaggio della Roncaglia su preciso passaggio di Izzo. Erik abbandonerà pochi minuti il campo per problemi fisici
La partita prosegue con il Valmacca provare ad avvicinarsi alla porta di Ferrarese ma trova sempre davanti a se il muro della difesa roncagliese che non lascia passare nessuno.
Al 29' minuto la Roncaglia raddoppia con Ricci, a tu per tu col portiere, su preciso passaggio di Zeqiri; e in pieno recupero la Roncaglia potrebbe calare il tris ma il tiro di Zeqiri e fuori dallo specchio della porta.
Con questo risultato la Roncaglia consolida la testa della classifica e distanzia le due inseguitrici Autoscuola e Santa Maria distanziate insieme a 4 punti e che incontrerà rispettivamente martedì sera a Roncaglia e venerdì sera a Santa.

Nessun commento:

Posta un commento