In questa giornata la Roncaglia espugna il campo dell'Atletico portandosi a casa un risultato insperato e vede davati a se il traguardo ormai vicino.
Partono subito forti i padroni di casa e al 12 passano in vantaggio grazie a Ciliberto che è lesto a mettere in rete la palla appena calciata dal corner.
Al 20' Moro parte in velocità sulla fascia ed entra in area dove calcia in mezzo per Ricci, il quale non ci arriva, e la palla finisce fuori a fil di palo.
Si ritorna in campo nella ripresa con l'Atletico andare ancora vicino al goal dopo 7 minuti con Coden di testa ma mette clamorosamente fuori a fil di palo; si arriva così al 23' quando Zeqiri entra in area e calcia contro a Robiola il quale devia il pallone nella propria porta regalando così il pareggio alla Roncaglia.
Qualche minuto dopo però è l'Atletico ad avere l'occasione di riportarsi in vantaggio con un bel tiro di Milutinovic ma trova pronto Ferrarese che, sul primo palo, in tuffo nega il goal.
Si arriva così in pieno recupero quando Mister Libero cambia i piani e manda Bellingeri a fare la punta e su un preciso assist di Moretto è proprio Bellingeri che di testa insacca in rete regalando così vittoria e tre punti d'oro alla propria squadra.
Mancano poche partite alla fine e alla Roncaglia aspetta solo la certezza matematica che potrebbe arrivare nel recupero di martedì nel derby con la Merlese o al massimo sabato contro i giovani del Frassineto... Staremo a vedere...
Nessun commento:
Posta un commento