Nella penultima giornata di campionato la Roncaglia torna a casa da Madonnina con un'altra vittoria chiusa già nel primo tempo.
La partita inizia con la Roncaglia tenere il pallino del gioco nella metà campo del Madonnina senza concedere niente agli avversari e potrebbe passare già in vantaggio al 14 con il colpo di testa di D'arienzo che mette appena sopra la traversa e con il mister Libero ad urlargli dietro: "Giuly apri gli occhi quando colpisci"
Il goal arriva al 25 quando Izzo lancia in profondità Pinton il quale crossa dalla parte opposta dell'area dove trova Buglisi pronto a ricevere e a rimettere in mezzo ma il tiro finisce direttamente in rete alle spalle del portiere.
Buglisi realizza così il suo primo goal stagionale.
Al 28' la Roncaglia raddoppia grazie a un'autogoal del Madonnina realizzato dal suo capitano.
Passano ancora due minuti e Pinton chiude l'incontro su un preciso assist di Linarello, il bomber controlla palla e insacca.
Nella ripresa la Roncaglia controlla il gioco ma lascia anche degli spazi al Madonnina per cercare di arrivare dalle parti di Ferrarese ed in una di queste occasioni arriva il goal della bandiera per i padroni di casa.
Martedì 21 recupero con Frassineto e poi sabato grande chiusura al Comunale di Roncaglia
Nessun commento:
Posta un commento