Nell'anticipo serale la Roncaglia porta a casa un solo punto dal campo di Costanzana. Nel primo tempo la Roncaglia comanda la partita e si porta in vantaggio intorno al 14' grazie a un rigore realizzato da Erik Pregnolato e sul finire del tempo è ancora Erik che con un preciso passaggio trova il bomber Pinton il quale tocca di testa e fa poi partire un destro che si insacca per il raddoppio roncagliese. Nella ripresa il Costanzana dopo pochi minuti accorcia le distanze con Di Sano il quale realizza in mezza rovesciata solo davanti a Pivari; da questo momento il Costanzana ci crede e pressa gli ospiti ma trovano di fronte Pivari che nega in due nitide occasioni il pareggio. A pochi minuti dal termine il Costanzana ottiene un rigore che Di Sano realizza e pareggia i conti.
Uomini sky:
Erik Pregnolato: gioca solo il primo tempo tenendo in apprensione tutta la difesa ospite realizzando il suo sesto goal stagionale e facendo segnare il compagno Pinton con un preciso assist Voto 9;
Andrea Pivari: nel secondo tempo è il migliore della squadra e nega agli attaccanti ospiti 2 grosse occasioni da rete evitando un divario più pesante Voto 8.
Nessun commento:
Posta un commento