lunedì 16 aprile 2012

7 Giornata Ritorno: Cronaca della partita

Nella settima giornata la Roncaglia impatta in un pareggio contro un'ostico Madonnina.
Partono subito forti i padroni di casa e dopo neanche un minuto sono già in vantaggio con Cissè che insacca di testa, la Roncaglia accusa il colpo ma prova comunque a spingersi timidamente in avanti alla ricerca del pari che arriva al nono quando, da un corner di Scomparin, Giuseppe Marrone svetta di testa in mezzo all'area spedendo la palla prima sulla traversa e poi in rete per il pareggio.
Si passa alla ripresa e il Madonnina ha un'ottima occasione con Cissè ma per fortuna la palla si stampa sul palo; al 20' la Roncaglia rimane in dieci per l'espulsione di Gavio.
Seppur con un uomo in meno la squadra roncagliese non si perde d'animo e al 29' potrebbe andare pure in vantaggio con Ricci il quale sbaglia clamorosamente a porta vuota dopo aver scartato il portiere.
Ma all'ultimo minuto dei tempi regolamentari ecco la splendida punizione di Maioglio in quale dal limite insacca per il vantaggio roncagliese; il Madonnina si spinge in avanti e in pieno recupero ottiene il pareggio con un tiro da fuori area di Iurlaro che si insacca all'incrocio dei pali

Nessun commento:

Posta un commento