venerdì 20 aprile 2012

8 Giornata Ritorno: Cronaca della partita

Nel turno infrasettimanale la U.S. Roncaglia dilaga a suon di goal contro lo Sporting '91.
La partita inizia e dopo soli 7 minuti la Roncaglia è già in vantaggio con number 10 Vinciguerra su assist di Mantoan, dieci minuti dopo avviene il raddoppio per la Roncaglia ancora con Vinciguerra ben servito da Robertoo Ricci di testa; sul finire del tempo arriva il terzo goal di Erik Pregnolato su preciso assist di Ricci.
Si ritorna in campo con la Roncaglia a premere sull'acceleratore e dopo 3 minuti arriva il quarto goal: questa volta da un corner la difesa valenzana respinge fuori area su cui si avventa Buglisi da metà campo che fa partire un bolide il quale si insacca sotto la traversa.
Intorno alla metà del tempo tocca al bomber Pinton a realizzare il quinto goal; a questo punto i padroni di casa si rilassano e regalano alcune occasioni agli ospiti da cui derivano due goal nell'arco di pochi minuti ma allo scadere del tempo regolamentare arriva il sesto goal realizzato da Pinton su assist di Ricci.
UOMO SKY: In questa serata l'uomo sky è Roberto RICCI il quale mette in difficoltà la retroguardia valenzana svariando per tutto il campo, regalando assist ai suoi compagni e sbagliando anche due occasioni personali Voto 9

Nessun commento:

Posta un commento